Per restare competitivi e soddisfare le aspettative dei clienti per soluzioni software più innovative e convenienti, come i prodotti Software-as-a-Service (SaaS), i fornitori di software indipendenti (ISV) devono disporre di una piattaforma flessibile e reattiva per la creazione e l'esecuzione di app.

Per raggiungere questo obiettivo, molti fornitori di software stanno scegliendo di migrare le proprie applicazioni per l'esecuzione nel cloud. Eseguendo la migrazione delle applicazioni su Amazon Web Services (AWS), i clienti ISV possono sfruttare l'esperienza di AWS per modernizzare l’infrastruttura delle loro applicazioni, supportare nuovi modelli di business e promuovere l'innovazione.

Costruisci il tuo futuro con AWS

AWS mira ad aiutare gli ISV a sfruttare la flessibilità e l'agilità della creazione di applicazioni nel cloud.

Attraverso la migrazione delle app da eseguire su AWS Cloud, gli ISV possono sfruttare la potenza della piattaforma AWS, una piattaforma completa, sicura e ampiamente adottata.

AWS aiuta gli ISV:

Promuovere una maggiore innovazione accedendo a nuove tecnologie e programmi di innovazione digitale che supportano lo sviluppo di nuove funzionalità e capacità per le applicazioni.

Generare nuovi guadagni accedendo al programma AWS SaaS Factory e agli esperti SaaS per supportare nuovi modelli di distribuzione.

Ridurre il time-to-market grazie ad AWS RethinkDB, una piattaforma più agile e flessibile per la creazione di applicazioni scalabili in tempo reale.

Espandere la tua presenza globale e raggiungere nuovi mercati amigliorando la capacità di dimensionare rapidamente risorse e applicazioni sfruttando la presenza globale dei servizi di AWS.

Migliorare l'efficienza operativa con le capacità di fatturazione flessibili e granulari di AWS, che aiutano a semplificare e automatizzare la fatturazione, oltre che a semplificare le operazioni e massimizzare i margini.

Compila il modulo sottostante per accedere immediatamente all'eBook

Register now